I pronostici di oggi tra Qualificazioni agli Europei e Serie B

pronostici-NNIn questa domenica sera si giocano diverse partite importanti tra club e Nazionali; la 2^ giornata delle Qualificazioni agli Europei del 2016 in Francia vedranno protagoniste Slovacchia, Slovenia e Montenegro, mentre il posticipo dell’ottavo di turno del campionato cadetto sarà condito dal big-match tra Perugia e Frosinone, le due sorprese di questa stagione di Serie B.

Austria – Montenegro (ore 18:00): Il capocannoniere dei padroni di casa è squalificato, mentre gli ospiti schiereranno Jovetic e Vucinic in attacco. La vittoria del Montenegro non è quindi impossibile, a quota 4.30.

Perugia – Frosinone (ore 20:30): Rodrigo Taddei, il capitano del Perugia, è solo uno dei 6 assenti di lusso del Grifo in questa partita. Il Frosinone, quasi al completo, è invece in ottima forma e potrebbe anche strappare 3 punti (ipotesi a quota 3.60).

Bielorussia – Slovacchia (ore 20:45): Anche la Bielorussia ha diverse assenze importanti, mentre gli ospiti possono contare su Hamsik e Weiss ed hanno appena sconfitto la Spagna. La vittoria della Slovacchia è quindi logica, a quota 2.30.

Lituania – Slovenia (ore 20:45): Anche in quest’ultima partita preferiamo gli ospiti, la Slovenia di Handanovic e Kucka. L’ultimo “2” in schedina è quotato a 2.25 per una Slovenia reduce dal successo sulla Svizzera.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 2€ si possono vincere 160€: Austria-Montenegro 2, Perugia-Frosinone 2, Bielorussia-Slovacchia 2, Lituania-Slovenia 2.