Uomini e donne: Andrea e Sharon, parla il papà di lei

andrea sharonUomini e donne news e gossip – Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi per il pubblico di Uomini e donne formano già una splendida coppia, nonostante la presenza della corteggiatrice Maria Lebano ancora tra loro. Chi sarà più adatta al bel tronista? Il bacio appassionato tra lui e Sharon ha tolto i dubbi a gran parte degli appassionati del programma.

Uomini e donne news e gossip – Andrea e Sharon, parla il papà di lei

Uomini e donne news e gossip – A parlare è il papà della Bergonzi, che ha commentato un post sulla pagina ufficiale di Cerioli. Cosa avrà scritto il suocero? “Sono il papà di Sharon – sono le sue parole – anche a me sei molto simpatico, spero che tra voi due vada tutto per il meglio, in tal caso avete la mia benedizione. Mi farebbe piacere allargare la nostra famiglia di origini emiliane, con la tua di origini romagnole. Un abbraccio! Siete entrambi due bravissimi giovani d’oggi”.
Parole di approvazione insomma. Andrea sembra aver già conquistato il padre di lei, ma ricordiamo che i giochi non sono ancora stati fatti, vista la partecipazione di Maria Lebano. Chi la spunterà tra lei e Sharon? L’unica cosa certa è che la seconda sembra essere in vantaggio sulla sua “rivale” in amore.