I pronostici di lunedì sera: non solo Malta-Italia

pronostici-NNI pronostici di Bosnia-Belgio, Islanda-Olanda, Lettonia-Turchia e Malta-Italia saranno protagonisti della nostra schedina di questa sera, lunedì 13 ottobre 2014. La 3^ giornata delle Qualificazioni agli Europei di Francia 2016 vede infatti in programma degli autentici big-match tra Nazionali in piena crisi e rivelazioni.
Bosnia – Belgio (ore 20:45): I belga sembrano più in forma al momento, ma per loro sarà difficile marcare il gigante Dzeko senza Van Buyten (ritirato) e Kompany (infortunato). Entrambe le squadre di Pjanic e Nainggolan potrebbero quindi segnare (ipotesi a quota 1.80).

Islanda – Olanda (ore 20:45): Sei goal fatti e zero subiti nelle prime due partite del girone: questa l’incredibile statistica dell’Islanda. L’Olanda di Sneijder, Robben e Van Persie, però, resta ovviamente favorita, con il segno “2” a quota 1.50.

Lettonia – Turchia (ore 20:45): Fatih Terim è già nei guai dopo aver perso entrambe le gare del suo girone e la sua Turchia sarà assolutamente costretta a prendere i primi 3 punti in questa trasferta in Lettonia (ipotesi a quota 1.60).

Malta – Italia (ore 20:45): Sarà una rovesciata di Zaza o l’ennesimo goal di un difensore? Poco importa, quello che sembra a tutti logico è che l’Italia di Conte vincerà la sua quarta partita consecutiva in casa della piccola e vicina Malta (ipotesi a quota 1.05).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 25€ si possono vincere 115€: Bosnia-Belgio goal, Islanda-Olanda 2, Lettonia-Turchia 2, Malta-Italia 2.