Tu si que vales, Emma contro Belen: tra rivalità e professionalità

imageIl sabato sera si è colorato di curiosità al talent show di Canale Cinque perché giudice d’onore era Emma Marrone, cantante amatissima ma soprattutto… rivale in amore, almeno per il passato,  di Belen, presentatrice di Tu si que vales.

L’altroieri sera, 11 ottobre 2014, è andata in onda la seconda puntata di Tu si que vales, il programma  che vede impegnati nella giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La puntata ha registrato buoni ascolti, sebbene in concorrenza con un altro programma molto amato, ‘Ballando con le stelle’. Merito sarà stato anche della presenza di Emma Marrone e Belen che sono apparse professionalmente in scena, con scambi cordiali di saluti e complimenti.

Ma chi non è stato lì con gli occhi puntati addosso alle due donne per leggerne ogni disagio, vero o presunto, che ha segnato parole e atteggiamenti? Diciamolo pure: è stato inevitabile, per coloro che conoscono i fatti passati che hanno caratterizzato la vita di Emma e Belen e accomunato loro gossip e storie da rotocalchi, cercare di capire se sono ancora rivali, se in Emma c’è ancora del rancore nei confronti della donna che le ha portato via il fidanzato. Chi ha voluto vedere ha visto, ma è innegabile la professionalità dignitosa e composta mostrata durante la puntata dalle due artiste.