Anticipazioni Uomini e donne, puntata oggi 14 ottobre

uominiedonne1Uomini e donne anticipazioni oggi 14 ottobre – Nuovo appuntamento con il Trono Over oggi alle 14.45 su Canale 5. Uomini e donne oggi manderà in onda il seguito della puntata andata in onda lo scrso mercoledì pomeriggio, quando Tino Cipollari e Marcello hanno discusso. Vedremo inoltre un confronto tra Ciro, Guido Soldati e Barbara De Santi.

Uomini e donne anticipazioni oggi 14 ottobre – Oggi Trono Over

Uomini e donne anticipazioni oggi 14 ottobre – Oggi tornerà in studio Giuliano Giuliani dopo il diverbio con l’opinionista Gianni Sperti. Poi verranno fatti posizionare tre sgabelli per Guido, Barbara e Ciro. Questi ultimi due questa settimana sono usciti insieme e il cavaliere dovrebbe recarsi a casa della donna nei fine settimana a venire. Daunia rivela di aver continuato a uscire e sentire il cavaliere, che avrebbe detto alcune parole non carine nei confronti di Barbara. Guido interviene e accusa l’uomo di essere un “rosicone”. Barbara ha lasciato il suo numero anche a Samuel, ma prima di approfondire preferisce vedere come va la storia con Ciro. Barbara dopo un diverbio tra lei, Ciro e Daunia, abbandona lo sgabello e torna al suo posto.

Viene poi il turno di Giuliano e Francesca che chiariranno. Gemma lo accusa di criticarla sui social. Francesca conferma di voler concludere la storia con il cavaliere.

Problemi tra Antonio e Debora. L’uomo è uscito anche con Mariangela. Dopo Maria De Filippi chiama in studio nuovamente Barbara e Ciro e chiede alla dama se tra lei e il cavaliere c’è stato un bacio: lei confessa aggiungendo che nel corso dell’uscita lui ha parlato male di Daunia. Ciro accusa Barbara di essere falsa ma di voler continuare a frequentarla. Barbara accusa Daunia e Fabio di aver ballato insieme e ha un diverbio con la donna.