Uomini e donne news – Manfredi sogna l’amore di Marco e Beatrice

Manfredi-FerlicchiaUomini e donne news 14 ottobre – Manfredi Ferlicchia spera un giorno di trovare l’amore vero, quello per cui perdere la testa. Quel sentimento che l’ex protagonista di Uomini e donne rivede in Marco Fantini e Beatrice Valli, usciti dalla scorsa edizione del programma e sempre più innamorati.

Uomini e donne news 14 ottobre – Manfredi Ferlicchia sogna la sua dolce metà

Uomini e donne news 14 ottobre – E così Manfredi si lascia andare a un pensiero romantico e lo scrive su Facebook. “Vorrei una storia cosï stupenda come quella di Marco e Beatrice….questo si che é amore vero” sono le parole di Ferlicchia, che non sta passando esattamente un bel periodo. Negli ultimi mesi ha perso sia il papà, che purtroppo era malato, che la fidanzata Giorgia, a causa di alcuni atteggiamenti di lei che Manfredi ha mal digerito. E a chi fa riferimento alla sua ex, lui risponde: “Non voglio piu sentire pronunciare quel nome,voglio voltare pagina,voglio una ragazza che mi possa amare per quello che sono,innamorarmi ed amare alla follia,con tutto me stesso…”. E continua, commentando l’amore tra Marco e Beatrice: “Li guardo mentre sorridono e mi brillano gli occhi….si amano da matti questi ragazzi…”.

Nel frattempo, la coppia sembra stia progettando le nozze e cresce l’attesa e la curiosità dei fan nei confronti di quello che sarà uno degli eventi più attesi legati al mondo di Uomini e donne.