X Factor, la tattica di Mika non piace a Morgan: chi è lo stratega?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:46

imageLe diatribe tra i giudici di X Factor preannunciano un’edizione molto interessante. Non siamo ancora nel vivo del talent show che va in onda il giovedì su Sky e già possiamo registrare le prime scintille di attrito tra i giudici, primo fra tutti Morgan.

Durante il Bootcamp della scorsa puntata il leader dei Bluvertigo ha bacchettato Mika accusandolo di adottare una tattica poco leale per concentrare nel suo gruppo i talenti migliori. Secondo Morgan, infatti, i giudizi di Mika sui concorrenti delle altre squadre sono finalizzati a fare andare via i migliori e a tenere i peggiori. Una strategia poco leale ma anche poco rilevante dato che i pareri dei giudici sulla scelta dei concorrenti delle altre squadre non sono affatto vincolanti. La decisione di mantenere o no un concorrente è esclusiva del giudice della squadra.

A questo punto viene spontaneo chiedersi chi sarà mai il vero stratega di X Factor? Il veterano, eclettico, camaleontico Morgan, o il dolce, misterioso, angelico Mika. Ma occorre davvero una strategia per portare avanti i migliori talenti e scoprire alla fine chi tra loro ha davvero l’X Factor?

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!