Anticipazioni Uomini e donne 17 ottobre: oggi Trono Classico

Andrea-CerioliUomini e donne news e gossip 17 ottobre – Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Uomini e donne. Oggi, dopo diverse puntate dedicate al Trono Over, ci sarà un nuovo episodio del Trono Classico con i percorsi dei tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami.

Anticipazioni Uomini e donne news e gossip 17 ottobre – Oggi Trono Classico

Uomini e donne news e gossip 17 ottobre – Oggi venerdì 17 ottobre, a Uomini e donne assisteremo alla messa in onda della puntata registrata in studio lo scorso 14 ottobre. Una corteggiatrice chiederà a Andrea Cerioli di essere eliminata. Di chi si tratta? Forse di Adriana?

Poco dopo Salvatore e Fabio discuteranno a Uomini e donne davanti a Teresa Cilia, sorpresa. Secondo Tina e Gianni Salvatore non è molto interessato alla corteggiatrice, che però non lo elimina perché, in tutta sincerità, le piace e per questo preferisce tenerlo nella cerchia dei suoi corteggiatori.
Nell’appuntamento di oggi di Uomini e donne, inoltre, Rama Lila Giustini è sempre sulle spine per l’ultimatum di Jonas Berami. Sharon Bergonzi trova invece freddezza in Andrea, nonostante il papà di lei abbia commentato un post su Facebook dicendo di dare tutta la propria approvazione alla coppia formata dalla figlia e da Cerioli.
Come andrà a finire? Appuntamento alle 14.45 con Uomini e donne, che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.