La settima giornata di Serie A vede nuovamente scendere in campo le due maggiori candidate al titolo durante gli anticipi del sabato: finora Roma e Juventus non hanno mai steccato, ma i giallorossi sono reduci dalla prima sconfitta stagionale, maturata proprio allo Juventus Stadium di Torino (il famoso e contestatissimo 3-2 dell’ultima giornata di campionato). Di fronte a loro, prima dei big-match di Champions League della settimana prossima (Roma-Bayern Monaco martedì ed Olympiakos-Juventus mercoledì), due delle squadre candidate alla retrocessione o alla lotta-salvezza: il Chievo di Corini ed il Sassuolo di Di Francesco, ancora ultimo in classifica.
Roma – Chievo (ore 18:00): Manolas squalificato, Holebas, Strootman e De Rossi infortunati, Gervinho, Totti ed Iturbe a riposo: la partita casalinga con il Chievo potrebbe rivelarsi più difficile del previsto per le truppe di Garcia, probabilmente felici di vincere anche con il minimo sforzo (l’1-0 è quotato a 6.00).
Sassuolo – Juventus (ore 20:45): Il Sassuolo può invece sperare di segnare un goal alla capolista Juventus: l’attacco neroverde si è finalmente sbloccato mentre la difesa bianconera sarà praticamente in emergenza in Emilia. La vittoria della Juventus potrebbe quindi arrivare di misura, magari con l’1-2 a quota 9.00.
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 3€ si possono vincere più di 100€: Roma-Chievo 1-0, Sassuolo-Juventus 1-2.