Amici 14: rivoluzione nel cast, arrivano Francesco Renga, Emma ed Alessandra Amoroso! (Anteprima NN)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:50

Il 22 novembre partirà la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show di canale 5 campione di ascolti arrivato alla quattordicesima edizione. Il talent subirà delle grandissime rivoluzioni, a partire proprio dal cast stesso. Non ci sarà lo storico autore LUCA ZANFORLIN, che verrà sostituito da Fabio Pastrello e non ci sarà, almeno per la parte iniziale, Giuliano Peparini, impegnato in francia per ” French’s Got Talent”.
Con queste novità Maria De Filippi vuole tentare di confermare il suo show come uno dei punti di forza di canale 5. Una nuova edizione che vedrà una new entry tra i professori divisi tra canto e ballo: Alessandra Celentano, Garrison, Kledi e Veronica Peparini per la danza mentre per la categoria canto a Carlo Di Francesco, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele si aggiunge Francesco Sarcina.

Francesco-RengaLe novità più calde ci attendono per la parte più importante del programma: il serale. Quest’anno infatti verrà cambiato in toto tutto il cast, a partire dai coach fino ad arrivare alla giuria.
Tra tutti gli addii, quello più caro alla De Filippi è sicuramente quello di Miguel Bosè, che ha dovuto a malincuore rifiutare per i suoi impegni musicali; ma è proprio a quest’ultimo che Maria ha concesso la conduzione di “Amici” in Spagna. Addio anche a Moreno: Maria De Filippi si è forse resa conto che in un giovane emergente come lui è impossibile affidare un ruolo così importante. Chi guiderà le squadre del serale allora? A giudare le squadre del serale ci saranno Alessandra Amoroso ed Emma.  Proprio ad Alessandra Amoroso Maria De Filippi, durante il pomeridiano di Amici 13, aveva chiesto di prendere parte alla quattordicesima edizione in veste di coach, magari dopo la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. Alessandra ha accettato in diretta, e tutto si è concluso coD una bella “stretta di mano”!  Dopo un anno di assenza dal programma a causa dei suoi impegni musicali, ritornerà EMMA alla guida di una delle squadre del serale. Una sfida quindi tutta al femminile; una sfida tra le due pupille della De Filippi. 

Addio anche alla giuria composta da Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero: altre tre persone giudicheranno le performance dei talenti di canale 5; ma chi? Un nome su tutti: FRANCESCO RENGA! Sarà lui ad essere un nuovo protagonista di Amici in maniera ufficiale. Siete pronti? Il 22 novembre sta arrivando!

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!