I pronostici dei big-match di calcio di questo sabato sera

pronostici-NNTante partite affascinanti andranno in scena in questo sabato sera: quale miglior occasione per provare a regalarci una schedina vincente proprio all’inizio del week-end? Senza dimenticare i due anticipi di Serie A, con Roma-Chievo alle ore 18:00 e Sassuolo-Juventus alle 20:45, andiamo a scandagliare il palinsesto odierno a caccia delle migliori occasioni dal punto di vista delle scommesse sportive.

Porto – Sporting Lisbona (ore 18:00): Il primo “clasico” si gioca in Portogallo, con lo Sporting ospite al Do Dragao di Oporto per i 32esimi di finale di Taca. Il Porto ha vinto 1 sola volta nelle ultime 4 gare disputate e non sembra interessato a questa coppa, mentre lo Sporting è quotato a 5.00!

Metz – Rennes (ore 20:00): Nessuna partita di cartello nella Ligue 1 francese, ma il Metz di Malouda (in dubbio) sarà in emergenza in questa partita, privo di almeno 6 giocatori incluso il capocannoniere Falcon. La vittoria del Rennes non è quindi impossibile, a quota 3.10.

Twente – Ajax (ore 20:45): Due squadre in ottima forma Twente ed Ajax, la prima affezionata ai pareggi, la seconda con la testa già alla Champions League. Un’ennesima X non sarebbe quindi da sdegnare in questo assoluto big-match della Eredivisie olandese (ipotesi a quota 3.60).

Cordoba – Malaga (ore 22:00): A concludere un bel derby andaluso nell’ottava giornata di Liga spagnola; entrambe le squadre sono in piena crisi, ma il Cordoba non ha ancora mai vinto in campionato mentre il Malaga è reduce dal suo primo successo stagionale ed è oggi quotato a 2.40.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 2€ si possono vincere oltre 200€: Porto-Sporting 2, Metz-Rennes 2, Twente-Ajax X, Cordoba-Malaga 2.