X Factor 8, ecco tutti i preferiti dei giudici: le squadre adesso sono formate

imageFinalmente ci siamo: i giudici di X Factor hanno scelto i loro preferiti da portare ai Live. L’atroieri sera (16 ottobre 2014) è andata in onda una puntata molto originale del talent show di Sky Uno e abbiamo conosciuto i nomi dei dodici cantanti che proseguiranno l’avventura a X Factor. Le scelte dei quattro giudici, per l’occasione separati in quattro location diverse e consigliati da quattro artisti, non sono state facili: il livello dei ventiquattro cantanti in gara era molto alto. Ma vediamo chi sono i preferiti di ciascun gruppo.

Morgan, capitano dei Gruppi, era a Vienna, in un ambiente raffinato, in compagnia di un attento Eugenio Finardi e la sua scelta è ricaduta sui Komminuet (Francesca Monte e Pietro Iossa), The Wise e gli Spritz for Five.

Un ambiente più naturale e suggestivo quello dell’isola di Monzia scelta da Mika che si è fatto accompagnare da Elio e che tra i suoi Over 24 ha scelto Diluvio (il rapper Marco Boserup), la scozzese Emma Morton e il cantautore sardo Mario Gavino.

Fedez resta a Milano con Gualazzi e tra i suoi Under 24 ha portato avanti Madh (nome d’arte di Marco Cappai), Leiner Riflessi, Lorenzo Fragola.

Londra è la location di Victoria Cabello che riascolta le sue Donne Under 24 e con Sir Bob Cornelius Rifo sceglie Ilaria Rastrelli, Maria Faiola e Vivian Grillo.

Squadre formate dunque e  da giovedì prossimo potrebbero esserci delle sorprendenti novità!