I pronostici della settima giornata di Serie A

pronostici-NNIn questa domenica 19 ottobre 2014 scende in campo la Serie A per la 7^ giornata del massimo campionato di calcio italiano. Nel frattempo ieri sera la Roma ha accorciato le distanze dalla capolista Juventus (fermata sul’1-1 in casa del Sassuolo) vincendo in casa contro il Chievo (3-0). Alle 12:30 la Lazio sarà ospite al Franchi e trascureremo anche le partite di bassa classifica come Atalanta-Parma, Palermo-Cesena (entrambe oggi pomeriggio) e Genoa-Empoli (lunedì).

Cagliari – Sampdoria (ore 15:00): I sardi attaccheranno dal primo all’ultimo minuto, in pieno stile Zeman, ma la Samp è una delle squadre più in forma al momento, ancora imbattuta. Il segno “over” è quindi nell’aria, a quota 1.80  in questa calda domenica in Sardegna.

Torino – Udinese (ore 15:00): Mentre il Toto ha vinto 1 sola volta in campionato, i friulani hanno perso soltanto 1 partita in questa stagione. Entrambe le squadre, quindi, potrebbero accontentarsi di un pareggio oggi pomeriggio (ipotesi a quota 3.00).

Verona – Milan (ore 15:00): Per la prima volta in questa stagione Inzaghi dovrà fare a meno del mastino De Jong (squalificato), mentre Menez (infortunato) partirà dalla panchina. La fatal Verona ha già dato tanto dispiaceri ai rossoneri e l’ennesima vittoria dell’Hellas è quotata a 3.50.

Inter -Napoli (ore 20:45): Entrambi gli allenatori sono due ex di questa partita, ma il Napoli (reduce da 3 vittorie consecutive) sembra molto più in palla dell’Inter (reduce da 2 sconfitte di fila in campionato). La vittoria dei partenopei non è quindi impossibile, a quota 3.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 2€ si possono vincere 100€: Cagliari-Sampdoria over 2,5, Torino-Udinese X, Verona-Milan 1, Inter-Napoli 2.