Neil Patrick Harris alla conduzione degli Oscar 2015

Neil-patrick-hfha-638x425La prossima edizione degli Oscar 2015 , che si svoglerà il prossimo 22 febbraio, sarà presentata dall’attore Neil Patrick Harris. Il famoso protagonista dell’acclamata serie tv ‘How I Met Your Mother’ (laddove interpreta il ruolo di Barney Stinson) ha già condotto quattro volte i Tony Awards e gli Emmy e per la prima volta presenterà quest’altra importantissima premiazione.

Le due ultime edizioni dell’evento sono state affidate a Seth MacFarlane ed Ellen Degeneres ma, nonostante il loro successo, i produttori della serata degli Oscar per l’edizione 2015 hanno scelto un attore attualmente sulla cresta dell’onda, Neil Patrick Harris per l’appunto, che condurrà l’87esima edizione della rassegna dedicata al cinema: oltre ad essere un ottimo attore ha dimostrato anche doti di conduttore, cantante, ballerino e persino prestigiatore.

L’attore, noto per aver recitato ne ‘I Puffi’, ‘I Puffi 2’, ‘I Muppets’, ‘American Pie: Ancora Insieme’ e ‘Un Milione di Modi Per Morire Nel West‘, attualmente è in cima al box office USA col film ‘L’Amore Bugiardo – Gone Girl’ con Ben Affleck e Rosamund Pike. Nel corso della sua carriera Harris ha vinto ben quattro Emmy e anche un Tony Award per il suo ruolo da protagonista in ‘Hedwig and the Angry Inch’.