Anticipazioni Uomini e donne 20 ottobre – Andrea, lite con Sharon

andrea-cerioliUomini e donne news e gossip puntata 20 ottobre – Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Uomini e donne. Oggi sarà nuovamente la volta del Trono Classico con la prima parte. Ricordiamo che il programma condotto da Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Uomini e donne news e gossip puntata 20 ottobre – Oggi prima parte del Trono Classico

Uomini e donne news e gossip puntata 20 ottobre – Nella puntata di oggi di Uomini e donne tornerà Tina Cebolla vestita con un abito spagnolo. Poi verrà trasmessa l’esterna tra la nuova corteggiatrice Cinzia e il tronista Jonas Berami. I due danzano insieme e alla fine si scambiano anche un bacio.
Poco dopo, Maria De Filippi mostra cosa hanno detto i genitori affidatari di Rama Lila sul suo conto, giustificando il suo coportamento: Rama ha un trascorso complicato e quindi forse a questo è dovuto il suo atteggiamento silenzioso e apparentemente indifferente. Dopo il filmato, l’attore de Il Segreto si alza e abbraccia la ragazza.
Non è d’accordo l’altro tronista di questa edizione, Andrea Cerioli: secondo lui Rama non è poi così “indifesa”, perché, spiega, è una donna che lavora in discoteca e che comunque ha scelto di partecipare a Uomini e donne.
Sharon e Andrea litigano e lei va via. Il motivo della lite è il bacio con Maria e il comportamento di lui nei confronti delle altre corteggiatrici che a lei proprio non va giù.