Dal 17 novembre verrà pubblicato a livello mondiale il ‘Depeche Mode Live In Berlin’, dei Depeche Mode, sotto la regia di Anton Corbijn. Si tratta della registrazione dei due concerti della famosa band britannica tenuti alla O2 World di Berlino il 25 e 27 novembre 2013, in occasione del Delta Machine Tour. Il nuovo lavoro dei Depeche Mode si presenterà in un bel box set contenente cinque custodie in cartoncino e un booklet di 16 pagine.
Il nuovo disco – contenente due ore di straordinario materiale integrale live inedito – uscirà nel formato standard del doppio CD e Deluxe con doppio DVD e 3 CD; inoltre, nell’edizione deluxe saranno incluse immagini del dietro le quinte, interviste con la band e i fan presenti e una sessione acustica di due brani filmata al Bel Ami, un ex club per adulti di Berlino chiuso di recente.
Il due DVD ‘Live in Berlin’ e ‘Alive in Berlin’, includono sia la performance dei brani tratti dall’album ‘Delta Machine’ sia alcune delle loro hit più famose come ‘Personal Jesus’ e ‘Policy of Truth’. In particolare il DVD ‘Alive in Berlin’ rappresenta una testimonianza della tappa berlinese dei Depeche Mode e dell’enorme impatto sui fan tedeschi.