Uomini e donne news e gossip – Beatrice ringrazia Manfredi

marco e beatrice2Uomini e donne news e gossip 21 ottobre – Scambio di battute tra Manfredi e la coppia formata da Beatrice e Marco. Tutto è nato da un post pubblicato da Ferlicchia in cui diceva di volere un amore vero, come il loro.

Uomini e donne news e gossip 21 ottobre – Manfredi, scambio di battute con Bea e Marco

Uomini e donne news e gossip 21 ottobre – Dopo aver scritto di volere una relazione come quella della Valli e di Fantini, la stessa ex corteggiatrice di Uomini e donne ha tenuto a ringraziare personalmente Manfredi sulla sua pagina Facebook.

“Non dovete ringraziarmi – ha risposto lui – siete un esempio d’amore per tutti i ragazzi e la gente che ancora sogna e crede nei valori e nei sentimenti veri…..vi auguro tutta la felicità di questo mondo…..Manfredi”.

Ecco le parole di Bea: “Ci vuole pazienza e tanta determinazione x trovare una persona che voglia le stesse tue cose. Io ho puntato sulla famiglia che a tutto il resto e in Marco ho ottenuto la stessa risposta! Ti abbracciamo forte”.

“Sì lo so – conclude Manfredi – non è per niente facile, ma le cose più difficili e sopratutto più inaspettate sono le più belle. Marco è fortunato ad avere trovato una brava ragazza con dei valori solidi e veri come i tuoi e tu sei stata altrettanto fortunata a trovare un ragazzo d’oro come lui. Vi mando un bacio grandissimo e un in bocca al lupo”.