Giovedì molto italiano quello della 3^ giornata dei gironi di Europa League, con Napoli e Fiorentina impegnate nel tardo pomeriggio in trasferta, Torino ed Inter in casa in serata. Nella prossima giornata di campionato la Viola sarà ospite del Milan ed il Toro della Lazio, mentre i nerazzurri faranno visita al Cesena ed i partenopei ospiteranno il Verona. Inter e Napoli sono reduci dal rocambolesco 2-2 di domenica sera, i Granata hanno vinto in casa contro l’Udinese (1-0) e la Viola ha perso al Franchi con la Lazio (0-2).
PAOK – Fiorentina (ore 19:00): Squadra da non sottovalutare quella greca, reduce da 5 vittorie casalinghe consecutive tra campionato e coppa. La Fiorentina sarà invece priva di attaccanti dopo l’ennesimo infortunio (Babacar). La vittoria dei greci è quindi possibile, a quota 3.10.
Young Boys – Napoli (ore 19:00): Il Napoli sembra finalmente migliorato ultimamente ed ha sfiorato la quarta vittoria consecutiva domenica sera al Meazza. Vincere in Svizzera dovrebbe essere più facile (ipotesi a quota 2.10).
Inter – St.Etienne (ore 21:05): Due volte sotto negli ultimi minuti, la squadra di Mazzarri non si è persa d’animo ed ha dimostrato cuore e carattere nel rimontare il Napoli. Il St.Etienne non sembra in ottima forma al momento e dovrebbe quindi perdere a Milano (ipotesi a quota 1.75).
Torino – HJK (ore 21:05): Vittoria quasi d’obbligo per la compagine di Ventura, reduce dal buon successo casalingo contro un Udinese 3^ in classifica. La squadra di Helsinki dovrà accontentarsi di vincere il campionato finlandese e dovrebbe perdere all’Olimpico (ipotesi a quota 1.45).
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 250€: PAOK-Fiorentina 1, Young Boys-Napoli 2, Inter-St.Etienne 1, Torino-HJK 1.