Ostiche trasferte in questo mercoledì sera di Champions League valido per la 3^ giornata dei gironi di qualificazione agli ottavi, con i campioni d’Europa ospiti all’Anfield Road di Liverpool ed i campioni d’Italia a far visita al Karaiskakis di Atene in casa dell’Olympiacos Pireo, campione di Grecia in carica. La Juventus è reduce dal pareggio in casa del fanalino di coda della Serie A (1-1 contro il Sassuolo) in campionato e dal primo k.o. stagionale (1-0 contro l’Atletico Madrid) in Champions League, mentre il Real Madrid di Ancelotti sarà impegnato nel Classico contro il Barcellona tra soli 3 giorni!
Olympiacos – Juventus (ore 20:45): Tutti a disposizione per mister Allegri, ad eccezione dei lungodegenti Caceres e Barzagli. Dopo aver vinto 3 scudetti consecutivamente la Vecchia Signora è chiamata al riscatto europeo, su un palcoscenico che non l’ha mai vista protagonista ultimamente. La Juventus deve quindi vincere in Grecia ed il segno “2” è ben pagato, a quota 2.00.
Liverpool – Real Madrid (ore 20:45): Crisi nera per i Reds, mentre i Blancos sembrano imbattibili al momento, reduci da una sfilza di vittorie convincenti. Bale e Ramos saranno assenti, ma CR7 ha già segnato una quindicina di goal nella Liga e Carlo Ancelotti dovrebbe vincere anche in casa del Liverpool di Balotelli, ancora privo del bomber Sturridge (ipotesi a quota 2.00).
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 25€ si possono vincere 100€: Olympiacos-Juventus 2, Liverpool-Real Madrid 2.