Anticipazioni Uomini e donne, in onda il Trono Over

uominiedonne1Uomini e donne anticipazioni oggi 23 ottobre – Non è ancora stato ufficializzato, ma anche oggi dovrebbe essere il turno del Trono Over. La puntata dovrebbe riprendere da quella andata in onda ieri, mercoledì 22 ottobre. Ricordiamo che Uomini e donne va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45.

Uomini e donne anticipazioni oggi 23 ottobre – Oggi Trono Over?

Uomini e donne anticipazioni oggi 23 ottobre – Nella lite tra Ciro ed Elga verrà condotto l’ex cameriere di Ciro, il quale interverrà telefonicamente durante la registrazione. L’uomo conferma quanto dice Elga.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne di giovedì 23 ottobre, sempre che venga mandato in onda il Trono Over, Ciro chiede all’ex cameriere di portargli la documentazione di quanto dice, ma questi chiama in studio per dire di non avere ancora ricevuto lo stipendio.

Il cavaliere ancora una volta sostiene che si stia dicendo il falso. Poi dice alla conduttrice Maria De Filippi che Barbara gli avrebbe riferiro di voler prendere il posto di Tina Cipollari, accusata di essere troppo silenziosa.

Quest’ultima sembra appoggiare Ciro e si difende dicendo di parlare fin troppo e di mille cose diverse. Barbara, prima di uscire dallo studio, va a sedersi al fianco di Maria.