Successo e polemiche per il concerto dei Dear Jack a Napoli

Dear-Jack2Grande successo di pubblico per il concerto dei Dear Jack tenutosi lo scorso 18 ottobre al Palapartenope di Napoli. All’atteso evento musicale vi erano migliaia di scatenati fans delle celebre boy band italiana, che hanno accolto il gruppo tra grandi applausi ed urla di gioia. Il concerto partenopeo dei Dear Jack, facente parte del tour “Domani è un altro film”, è stato molto apprezzato visto che si sono registrati circa 4 mila presenze al Palapartenope, tra cui molte giovanissime fans adolescenti accompagnate dai rispettivi genitori.

Il concerto è stato aperto con tre brani di successo del gruppo, ossia: “La pioggia è uno stato d’animo”, “Ricomincio da me” e il famosissimo singolo “Domani è un altro film”. Il concerto è poi proseguito con diversi brani ri arrangiati di artisti del calibro di Adriano Celentano, Elisa, Coldplay , Maroon 5 e Oasis.
L’unico neo dell’emozionante serata è stata l’organizzazione che ha suscitato non poche polemiche tra le fan dei Dear Jack . Il motivo che ha scatenato le polemiche è stato che nella tappa di Napoli, il giorno del concerto, si è scoperto che la promozione “early entry” che consente l’ingresso anticipato a coloro che  hanno acquistato il biglietto entro il 31 agosto on line, è invece stata annullata. Infatti al concerto del Palapartenope di Napoli vi è stata sola apertura per tutti alle ore 19, provocando numerose lamentele e molti commenti negativi dei fans sulla pagina Facebook ufficiale della giovane band pop/ rock.