Uomini e donne gossip – Aldo Palmeri artista in cucina

aldo palmeri artista cucinaUomini e donne news e gossip 23 ottobre – Aldo Palmeri è un pigrone, o almeno questo è quello che ha sempre sostenuto la sua bellissima fidanzata, Alessia Cammarota. Come dichiarato da lei stessa nel corso di diverse interviste, però, l’ex tronista di Uomini e donne sarebbe cambiato di recente, forse anche grazie alla convivenza. Vediamo insieme perché.

Uomini e donne news e gossip 23 ottobre – Aldo Palmeri artista in cucina

Uomini e donne news e gossip 23 ottobre – E così il bel Palmeri ha postato un tris di foto dove si dà all’arte culinaria con le mele (o forse sono cipolle?). “Ok ok, lo ammetto! Sono un artista! Vi mando un grosso bacione e una splendida giornata!” scrive su Facebook postando se stesso.
Che Alessia lo stia mettendo “in riga” e gli stia insegnando a cucinare? O che Aldo stia semplicemente dando sfogo alla sua creatività? Ciò che è certo è che i due ragazzi sembrano sempre più uniti, e che, da quando si sono conosciuti nei salottini di Maria De Filippi, non si sono più lasciati. Ad oggi, formano indubbiamente una delle coppie più amate del programma.

Io non ho più parole… cioè accendo il tablet e mi ritrovo il Palmeri pure artista… anche se nn ho ben capito… ma chi sta’cumminannu? Meraviglioso sei, anzi siete…” scrive una fan.