Anticipazioni Uomini e donne 24 ottobre, altra lite tra Barbara e Tina

Barbara-over-Uomini-e-donneUomini e donne anticipazioni 24 ottobre – Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Uomini e donne di oggi. Non è ancora stato ufficializzato, ma con molta probabilità anche oggi sarà il turno del Trono Over, che dovrebbe riprendere da dove la puntata è stata interrotta ieri giovedì 23 ottobre. Ricordiamo che il programma va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Uomini e donne anticipazioni 24 ottobre – Anche oggi Trono Over

Uomini e donne anticipazioni 24 ottobre -Inizialmente vedremo al centro dello studio Francesca, che si era presentata settimane fa per Giuliano. Gemma attacca pesantemente quest’ultimo, ma non è una novità dato che la donna aveva già fatto sapere di provare fastidio dal comportamento dell’uomo che parlerebbe male di lei.

Maria De Filippi difende Gemma e spiega al pubblico che ogni giorno la redazione riceve molti messaggi da parte di ex cavalieri e dame del trono over che vorrebbero tornare in studio, nonostante siano gli stessi che parlano male degli attuali protagonisti del programma.
Ennesimo litigio poi tra Tina e Barbara. Nel finale di puntata Antonio attacca la De Santi, e spiega di aver ricevuto molti suoi messaggi nei quali critica gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Infine Ciro si avvicina a Maria e le dice che la storia tra Barbara e il Guarna era solo finzione.