Grande successo per il ‘The Greatest Hits World Tour’ della Pausini

5370c509baab4Laura Pausini, dopo aver concluso le tappe Europee del suo Tour iniziato nel 2013, da alcuni mesi è in Nord America con il suo ”The Greatest Hits World Tour”, per celebrare vent’anni di brillante carriera artistica. In seguito ai sold out ottenuti nei concerti di New York, Miami, Los Angeles e Las Vegas, la famosa artista ha registrato un nuovo sold out presso il The Chicago Theatre di Chicago, dove la Pausini si è esibita in italiano, spagnolo, francese, portoghese e inglese.

Le prossime tappe del Tour vedranno Laura a novembre in Messico e da febbraio prima a Melbourne e Sydney, in Australia, e poi a Mosca, in Russia. Laura Pausini ritornerà in Italia il primo novembre in occasione dei festeggiamenti del “Halloween Party” al Pala De Andrè di Ravenna.

Questo Tour mondiale della cantante, segue la pubblicazione di quello che è ritenuto uno dei dischi più importanti di tutta la carriera della Pausini, intitolato “20 – The Greatest Hits”. uscito a novembre del 2013. Disco premiato con il World Music Award, rappresenta una raccolta di due CD contenente brani inediti, diversi duetti con star internazionali come Andrea Bocelli, Michael Bublé, Miguel Bosé , James Blunt, Kylie Minogue, Ray Charles e Charles Aznavour,  oltre che i suoi grandi e storici successi sanremesi.