In questo sabato (25 ottobre 2014) scendono già in campo 6 squadre di Serie A per inaugurare l’ottavo turno di campionato: il Cagliari di Zeman farà visita all’Empoli di Sarri per un autentico scontro-salvezza, il Sassuolo di Di Francesco sarà ospite del Parma di Donadoni per il derby emiliano mentre la Roma di Garcia è attesa dalla Sampdoria dell’ex Mihajlovic per uno scontro di altissima classifica.
Empoli – Cagliari (ore 15:00): I toscani hanno segnato 5 reti nelle ultime 2 gare casalinghe (2-2 con il Milan e 3-0 al Palermo), mentre il Cagliari di Zeman continua a subire e segnare con continuità. Al Sant’Elia dovremmo quindi assistere ad almeno 3 goal in questo sabato pomeriggio (ipotesi a quota 1.80).
Parma – Sassuolo (ore 18:00): Entrambe in piena crisi Parma e Sassuolo, con i padroni di casa reduci da 4 sconfitte consecutive e gli ospiti ancora a caccia del loro primo successo stagionale. Il Sassuolo ha però bloccato la Juve nell’ultimo turno e merita quindi la doppia chance (a quota 2.00).
Sampdoria – Roma (ore 20:45): Terza in classifica, la Sampdoria non ha ancora mai perso in questa stagione, mentre la Roma (2^) è reduce dall’incredibile 1-7 casalingo contro il Bayern in Champions League. Entrambe le squadre dovrebbero quindi segnare sabato sera (ipotesi a quota 1.85).
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere quasi 100€: Empoli-Cagliari over 2,5, Parma-Sassuolo X2, Sampdoria-Roma goal.