I pronostici di domenica per l’ottava giornata di Serie A

pronostici-NNDomenica ricca di big-match quella del 26 ottobre 2014, con 7 partite di Serie A a completare il quadro dell’ottava giornata del campionato di calcio italiano. I 4 posticipi sono sicuramente i più affascinanti, con l’Inter (reduce dallo 0-0 contro il St.Etienne in Europa League) ospite del Cesena, il Torino (vincente per 2-0 contro l’HJK) in casa della Lazio, il Napoli (reduce dalla sconfitta per 2-0 contro lo Young Boys) che ospita il Verona al San Paolo e la Fiorentina (reduce dalla vittoria per 0-1 sul campo del PAOK di Salonicco) ospite a San Siro in casa di un Milan 4° in classifica.

Cesena – Inter (ore 18:00): Vittoria obbligatoria per Mazzarri, altrimenti il prossimo a fare le valigie dopo Moratti sarà proprio lui! La prima vittoria esterna dell’Inter è quindi possibile, a quota 1.60.

Lazio – Torino (ore 18:00): Scontro equilibrato, tra una Lazio reduce da 3 successi di fila ed un Torino sempre vincente nelle ultime 2 partite disputate, che spesso all’Olimpico finisce in X (stavolta a quota 3.50).

Napoli – Verona (ore 18:00): Entrambe le squadre hanno 1 punti in classifica, ma l’Hellas ha perso 2 volte nelle ultime 3 giornate mentre i partenopei sono imbattuti da 4 turni in campionato e la loro vittoria casalinga è infatti quotata a 1.40.

Milan – Fiorentina (ore 20:45): Il miglior attacco (quello rossonero con 14 goal fatti) ospita una delle peggiori squadre dal punto di vista realizzativo (quello Viola, con 5 goal fatti in 7 giornate); la vittoria del Milan sembra quindi ovvia, a quota 2.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 150€: Cesena-Inter 2, Napoli-Verona 1, Lazio-Torino X, Milan-Fiorentina 1.