A gennaio il primo tempo di #QuelloCheSarà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:34

fotonews1Nei primi di gennaio uscirà il primo capitolo del nuovo progetto discografico di Marco Mengoni intitolato #QuelloCheSarà, che sarà diviso in due parti, con un primo e un secondo volume che usciranno in tempi diversi.

Mengoni in merito al suo nuovo progetto artistico dichiara sulla sua pagina ufficiale: “Quello che sarà ancora non lo so per certo. Però voglio dirvi che sarà un unico progetto in due grandi tempi“,“Un cammino in progress, appunto. Un album, oggi più che mai, assomiglia ad una playlist di situazioni, una sequenza di canzoni che abbiamo la fortuna di modellare e continuare a far crescere”. Un lavoro che include ciò che il famoso cantante chiama “le playlist ancora in fase di scrittura e di lavorazione”.“Un album, oggi più che mai, assomiglia ad una playlist di situazioni, una sequenza di canzoni che abbiamo la fortuna di modellare e continuare a far crescere. Sono tutte importanti, perché rappresentative di esistenza e quindi di appartenenza. Ad un ‘oggi’ comune, che continua a scorrere”.

Le dichiarazioni di Marco Mengoni sono apparse anche sulla nuova App di Marco che ha raggiunto nel giro di un giorno il record con circa 20 mila download, e nel frattempo “#quellochesarà” si prepara a posizionarsi tra i primi posti dei trend topic di Twitter.