I pronostici del turno infrasettimanale di Serie B

pronostici-NNMartedì di Serie B quello del 28 ottobre 2014, con ben 10 partite in contemporanea per il turno infrasettimanale del campionato cadetto. Le prime 10 giornate della nuova stagione hanno dato pochissimi verdetti, con l’ultima in classifica che dista soltanto 11 punti dalla vetta, occupata da 4 squadre a pari punti (Frosinone, Bologna, Trapani e Carpi).

Bari – Pescara (ore 20:45): Derby dell’Adriatico al San Nicola, con i pugliesi nettamente favoriti a quota 2.10. Il Pescara è infatti reduce da 2 sconfitte consecutive e terzultimo in classifica.

Carpi – Ternana (ore 20:45): Vola alto il Carpi, attualmente capolista in virtù della miglior differenza reti e reduce da 2 vittorie consecutive. La terza, contro una Ternana mai vincente ad Ottobre, è nuovamente pagata a 2.10.

Cittadella – Livorno (ore 20:45): I padroni di casa sono in piena crisi e nelle ultime 6 giornate hanno conquistato solo 2 punti, il Livorno 12! La vittoria dei toscani in trasferta è quindi possibile, a quota 2.50.

Frosinone – Varese (ore 20:45): Il Frosinone, primo in classifica, non perde in casa da più di un anno e la sua vittoria interna è pagata a quota 1.85 contro la peggior squadra esterna di Serie B (il Varese, con 1 solo punto nelle 5 trasferte disputate).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 5€ si possono vincere 100€: Bari-Pescara 1, Carpi-Ternana 1, Cittadella-Livorno 2, Frosinone-Varese 1.