Anche la quarta data del Tour dei Dear Jack, giovane band rivelazione del talent ‘Amici di Maria de Filippi’ , ha registrato il sold out (presso il Mediolanum Forum di Assago) . Secondo quanto hanno dichiarato recentemente i componenti della famosa band italiana: “Questo tour per noi è la vera prova del nove, perché siamo partiti da un programma televisivo e solo adesso ci siamo trovati ad affrontare il mondo della musica vera”. “E’ la nostra occasione per convincere il pubblico che possiamo durare nel tempo e non saremo delle meteore come altri”.
In occasione dei concerti nei diversi Palazzetti d’ Italia, i Dear Jack propongono i loro brani e alcune famose cover come per esempio: ‘Wonderwall’ degli Oasis, ‘Beat it’ di Michael Jackson, ‘Pensiero’ dei Pooh, ‘Assieme a te sto bene’ di Lucio Battisti e ‘Arrivederci’ di Umberto Bindi, accontentando così diverse fasce d’età di pubblico.
A parte il Tour in giro per l’Italia, i Dear Jack stanno già pensando agli impegni futuri, tra cui il probabile esordio sul famoso palco del Festival di Sanremo. In merito alla probabile partecipazione sanremese, i 5 giovani componenti dell’amatissima boy band hanno dichiarato: “Noi di sicuro manderemo un nostro brano, con la speranza di poter salire su un palco che è la storia della musica italiana”.