I pronostici del turno infrasettimanale di Serie A

pronostici-NNQuasi tutta la Serie A scende in campo in questo mercoledì sera (29 ottobre 2014), ad eccezione di Empoli e Sassuolo (impegnate già stasera nell’anticipo della 9^ giornata), Lazio e Verona (protagoniste del posticipo del 9° turno).  Tanti allenatori sono pronti al turn-over…voi su chi scommettereste?

Atalanta – Napoli (ore 20:45): Notte fonda a Bergamo: nessun segna nell’Atalanta! Il Napoli ha invece appena ritrovato i suoi tenori, segnando 6 goal al Verona. La vittoria dei partenopei sembra quindi logica, a quota 1.90.

Cagliari – Milan (ore 20:45): Il miglior attacco italiano incontra la squadra di Zeman: compra i biglietti per il Sant’Elia, se non l’hai già fatto! I presupposti ci sono tutti e dovremmo assistere ad almeno 3 reti (ipotesi a quota 1.70).

Inter – Sampdoria (ore 20:45): L’Inter parte favorita in questa partita…e nessuno sa perchè! La Sampdoria è infatti l’unica squadra italiana ancora imbattuta oltre alla capolista Juventus e potrebbe accontentarsi di un pareggio al Meazza (a quota 3.75).

Torino – Parma (ore 20:45): Sette sconfitte in 8 giornate per Donadoni, che solo espugnando Torino avrebbe ancora chance di restare sulla panchina del Parma. Ipotesi quasi surreale al momento e scegliamo quindi la vittoria in casa, a quota 1.90.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 5€ si possono vincere 100€: Atalanta-Napoli 2, Cagliari-Milan over 2,5, Inter-Sampdoria X, Torino-Parma 1.