Anticipazioni Uomini e donne 29 ottobre – Elga dimentica Samuel?

elga samuelUomini e donne anticipazioni 29 ottobre – Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Uomini e donne. Oggi dovrebbe essere trasmesso il Trono Over, la prima parte della puntata registrata lo scorso 26 ottobre. Ricordiamo che Uomini e donne va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Uomini e donne anticipazioni 29 ottobre – Elga dimentica Samuel

Uomini e donne anticipazioni 29 ottobre – Per Marcello arrivano Rosa ed Erminia, ma il cavaliere non sembra interessato tanto che Erminia si chiederà se lui voglia davvero incontrare qualcuno di interessante all’interno del programma.

Come ci rivelano le anticipazioni di oggi di Uomini e donne, alla fine Marcello esce proprio con Erminia, con cui balla anche. La signora rivela di essere benestante, accendendo così l’interesse dell’uomo che ha dichiarato pubblicamente di essere alla ricerca di una donna ricca che lo mantenga.

Elga sembra aver trovato l’uomo che le possa far dimenticare Samuel: Luca, e ha dichiarato di essere stata conquistata da un suo selfie dove l’uomo mostra la sua schiena.

Secondo le anticipazioni di oggi di Uomini e donne, nella puntata odierna assisteremo alla forte rivalità tra Graziano e Antonio, che corteggiano Liat, nuova dama che ha precisato di voler continuare a conoscere Graziano, Francesco e Antonio.