Enrique Iglesias sul palco degli Mtv Ema 2014

downloadPer la serata degli Mtv Ema 2014, in programma il 9 novembre alle 21.00 su MTV Italia e che si terrà all’SSE Hydro di Glasgow, si esibirà anche il bel cantante spagnolo di fama internazionale ‘Enrique Iglesias. La notizia della sua partecipazione è stata resa ufficiale dallo stesso Iglesias tramite i social network. In tal modo il bel cantante si va ad aggiungere ad altri artisti come Ed Sheeran, Calvin Harris, Ariana Grande, Kiesza, Charli XCX e Royal.

Dopo aver ottenuto il Best Spanish Act degli MTV EMA 2014, Enrique Iglesias potrà essere votato per ottenere il Worldwide Act, insieme alla vincitrice del premio Best Italian Act ossia Alessandra Amoroso.

Inoltre verrà introdotta una novità rappresentata dalla nuova categoria denominata “Best Song with a Message”, sorta col fine di premiare tutte quelle canzoni che col loro messaggio hanno destato un certo impatto sociale sui giovani. Tale votazione avverrà solo tramite i social media come Instagram, Twitter e Vine. Per quanto concerne le nomination per la categoria Best Song with a Message vi sono: “We Exist” degli Arcade Fire, “, “Pretty Hurts” di Beyoncé, “Take Me to Church” di Hozier, “We Are Here” di Alicia Keys e “All About That Bass” di Meghan Trainor.