Sabato di big-match assoluti quello dell’1 novembre 2014, con Napoli-Roma, Bayern Monaco-Borussia Dortmund e Livorno-Bologna protagoniste della nostra schedina di oggi. La 10^ giornata di Serie A sarà infatti inaugurata dalla trasferta della capolista Roma al San Paolo di Napoli, mentre in contemporanea si sfideranno due squadre appena retrocesse dalla massima serie (Livorno e Bologna) nel 12° turno del campionato cadetto; infine, ma non per ultimo, il classico di Germania, con i terribili ragazzi del Mago Klopp ospiti in casa della capolista Bayern Monaco, prossima avversaria della Roma in Champions.
Napoli – Roma (ore 15:00): I giallorossi hanno sempre perso nelle loro ultime 3 gite al San Paolo, ma stavolta si presentano a Napoli da primi in classifica e potrebbero anche accontentarsi di un pareggio prima della trasferta in Baviera (ipotesi a quota 3.30).
Livorno – Bologna (ore 15:00): Gli Amaranto hanno subito 1 solo goal nelle ultime 4 gare interne, ma la capolista Bologna è imbattuta da 7 turni (5 vittorie e 2 pareggi). Entrambe le squadre, candidate alla pronta promozione, dovrebbero quindi segnare in questo scontro diretto (ipotesi a quota 1.90).
Bayern – Dortmund (ore 18:30): I padroni di casa, ancora imbattuti in campionato, hanno già il triplo dei punti del Borussia, reduce da 4 sconfitte consecutive in Bundesliga. L’ipotesi più probabile all’Allianz Arena è quindi quella di assistere ad almeno 3 goal (a quota 1.50).
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 100€: Napoli-Roma X, Livorno-Bologna goal, Bayern-Dortmund over 2,5.