Uomini e donne anticipazioni 31 ottobre – Andrea e Sharon spengono le telecamere

Andrea-CerioliUomini e donne anticipazioni oggi 31 ottobre – Nuovo appuntamento con il Trono Classico oggi. Secondo le indiscrezioni, anche la puntata odierna sarà incentrata sul tronista Andrea Cerioli.

Uomini e donne anticipazioni 31 ottobre – Andrea e Sharon spengono le telecamere

Uomini e donne anticipazioni oggi 31 ottobre – Andrea è uscito con Sharon e Valentina. Nella puntata dovremmo vedere l’esterna con la prima, che ha deciso di portare il bel tronista a cena e durante la serata ha chiesto alla redazione di spegnere le telecamere. Immediata la reazione in studio delle altre corteggiatrici, che accusano la coppia di mancare di rispetto. Una volta riaccese le telecamere si assiste a un bacio appassionato tra Andrea e Sharon.
La ragazza dichiara di essere molto più tranquilla dopo aver parlato con lui. L’opinionista Gianni Sperti però le ricorda che Cerioli vuole una donna che lo prenda di testa, mentre lei lo attrae solo fisicamente.

Dopo la lite tra Maria e Andrea, la ragazza va a trovare il tronista in albergo dedicandogli un film. Anche questa esterna si conclude con un bacio appassionato. Maria spiega il motivo per cui ha deciso di tornare in trasmissione. Sharon critica il comportamento di Maria.

A questo punto la tronista Teresa Cilia afferma che forse Andrea non sia realmente interessato a nessuna di loro.