Home Televisione

Isola dei Famosi, un rapper protagonista della prima edizione Mediaset?

CONDIVIDI

Gué Pequeño

Non sono giunte conferme, ma nemmeno smentite. Così il già sdoganatissimo rap italiano (già capace di trionfare a Sanremo, oltre che ad ‘Amici’ e ad avere uno spazio nelle radio tricolore) potrebbe effettuare un nuovo salto di qualità: secondo voci che circolano incontrollate sul web alla prima edizione Mediaset de ‘L’Isola dei Famosi’ potrebbe partecipare l’mc dei Club Dogo Gué Pequeño.

In realtà, non sarebbe la prima volta che vediamo un membro del gruppo milanese protagonista di un programma Mediaset: ricordiamo infatti come Jake La Furia abbia condotto (assieme a Max Pezzali) il programma ‘Nord Sud Ovest Est’ già due estati fa.

Ormai, non più brutto e costretto a fare il farabutto, il Guepek nazionale potrà andare a fare il sex symbol in TV (dopo esserlo ufficialmente per i rotocalchi, spesso associato a varie starlette, dalla Minetti alla Morali). Saranno felicissime le copiose groupie, che potranno vedere il loro idolo in costume durante la durata della sua avventura sull’Isola.

Era già chiaro non fossero più quelli di ‘Mi Fist’ (lo si diceva da tempo e il loro CD – almeno nel titolo – lo ha confermato), ma adesso – a quanto pare – non son più nemmeno quelli di ‘Penna Capitale’.