I pronostici ad handicap del 4° turno di Champions League

pronostici-NNMartedì di Coppa quello del 4 novembre 2014, con 8 partite in contemporanea per il 4° turno dei gironi di Champions League. La Juventus di Max Allegri, reduce dal successo di Empoli, ospiterà in casa l’Olympiacos nel tentativo di vendicare la sconfitta dell’andata, mentre il Liverpool di Balotelli ed il Galatasaray di Prandelli saranno rispettivamente ospiti del Real Madrid di Ancelotti e del Borussia Dortmund di Immobile.

Juventus – Olympiacos (ore 20:45): Partita da vincere per i bianconeri, possibilmente con almeno 2 goal di scarto (ipotesi a quota 1.95), così da cancellare la sconfitta del Pireo e riportarsi avanti ai greci nella classifica del gruppo A.

Real Madrid – Liverpool (ore 20:45): C’era tanto entusiasmo all’Anfield Road, ma il Liverpool ha comunque perso 0-3 in casa tre settimane fa! Cosa farà la squadra di Super-Mario al Santiago Bernabeu? Probabilmente la stessa figuraccia, con la vittoria ad handicap del Real a quota 1.60.

Dortmund – Galatasaray (ore 20:45): L’ultima vittoria larga la vogliamo dare al Borussia, tanto in crisi in campionato quanto vincente in Champions League! La squadra di Ciro ha vinto 0-4 in Turchia e potrebbe ripetersi in casa, vincendo con più di 1 goal di vantaggio (ipotesi a quota 1.60).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 20€ si possono vincere 100€: Juventus-Olympiacos 1 handicap (-1), Real Madrid-Liverpool 1 handicap (-1), Dortmund-Galatasaray 1 handicap (-1).