Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici da “over” del mercoledì di Champions

CONDIVIDI

pronostici-NNMercoledì di Champions League quello del 5 novembre 2014, con 8 gare in contemporanea per la 4^ giornata dei gironi: in questo mercoledì sera dovremmo assistere ad una 20 di goal, secondo i nostri pazzi pronostici. Le squadre danno infatti il massimo in questa Coppa europea ed il 4° turno è a dir poco fondamentale per il passaggio del turno, quindi le 16 squadre impegnate dovrebbero dare il meglio di sé in questa giornata.

Ajax – Barcellona (ore 20:45): Il Barcellona per rialzarsi dopo 2 sconfitte consecutive, l’Ajax per continuare a sognare gli ottavi. All’andata finì 3-1 ed anche questa partita puzza di over (ipotesi a quota 1.45)

Bayern Monaco – Roma (ore 20:45): La Roma per vendicare l’umiliazione del mese scorso, il Bayern per ipotecare il discorso qualificazione. All’andata finì 1-7 ed anche a Monaco dovremmo vedere più di 2 goal (ipotesi a quota 1.40).

Manchester City – CSKA Mosca (ore 20:45): Entrambe le squadre sono a caccia della loro prima vittoria in Champions League e non faranno quindi calcoli all’Ethiad Stadium. All’andata finì 2-2 ed anche a Manchester dovremmo assistere ad una goleada, con il classico over a quota 1.40.

Shakhtar Donetsk – BATE Borisov (ore 20:45): Da una parte il capocannoniere del torneo (Luiz Adriano con 6 goal), dall’altra la difesa più bucata della Champions (quella del BATE con 14 goal subiti). All’andata finì 0-7 e questo “derby dell’Est” sarà l’ultimo over della nostra schedina, a quota 1.55.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 25€ si possono vincere 100€: Ajax-Barcellona over 2,5, Bayern-Roma over 2,5, Man.City-CSKA over 2,5, Shakhtar-BATE over 2,5.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram