I pronostici di Inter, Torino, Napoli e Fiorentina in Europa League

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

pronostici-NNGiovedì di Coppa quello del 6 novembre 2014, con ben 4 italiane impegnate nel 4° turno dei rispettivi gironi di Europa League. L’Inter (7 punti nel gruppo F) sarà ospite del St.Etienne alle ore 19:00, in contemporanea con la trasferta del Torino (7 punti nel gruppo B) ad Helsinki; due ore più tardi, alle ore 21:05, torneremo invece nel Bel Paese per le consuete 2 gare casalinghe: la Fiorentina (9 punti nel gruppo K) ospiterà i greci del PAOK Salonicco al Franchi di Firenze (6 punti nel gruppo I), mentre il Napoli cercherà di vendicarsi dello Young Boys al San Paolo prima di affrontare proprio la Viola nella prossima domenica di Serie A.

Helsinki – Torino (ore 19:00): L’HJK ha appena fatto doppietta di titoli in Finlandia e probabilmente vorrà trascorrere un meritato inverno a riposo perdendo la sua 4^ partita consecutiva in Europa League, con il segno “2” del “nostro” Torino a quota 1.60.

St.Etienne – Inter (ore 19:00): I francesi sono reduci da un pareggio in campionato e da ben 3 pareggi in Europa League, tutti per 0-0. L’Inter è ancora imbattuta in Europa, ma, reduce dal k.o. di Parma, potrebbe accontentarsi dell’ennesima X, a quota 3.00.

Fiorentina – PAOK (ore 21:05): La capolista greca potrebbe sorprendere tutti al Franchi, mentre la Fiorentina, sempre incerottata, potrebbe sottovalutare l’impegno visto i 9 punti già conquistati nel girone. All’andata un solo goal ed anche stavolta sarà probabile annoiarsi, con l’under a quota 1.70.

Napoli – Young Boys (ore 21:05): Anche Benitez farà un ampio turnover come Montella, ma gli svizzeri sembrano in piena crisi al momento, reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato. La vendetta del “nostro” Napoli sembra quindi inevitabile, a quota 1.30.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere più di 100€: Helsinki-Torino 2, St.Etienne-Inter X, Fiorentina-PAOK under 2,5, Napoli-Y.Boys 1.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!