‘Lucy’ di Luc Besson è record d’incassi in Cina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:05

 

 Scarlett Johansson in LucyIl nuovo film thriller del regista Luc Besson, intitolato ‘Lucy’, è divenuto record d’incassi in Cina, incassando più di 20 milioni di dollari nei primi tre giorni di programmazione. Secondo la UniFrance, che si occupa della diffusione del cinema francese all’estero, più di tre milioni di cinesi si sono recati al cinema per vedere il film di Besson.

La protagonista di ‘Lucy’ è la bellissima Scarlet Johansson, che nel film interpreta il ruolo di studentessa che ingerisce involontariamente una droga che ha il potere di moltiplicare le facoltà celebrali. Si tratta di un film che pone al centro della storia una donna d’azione, un vera guerriera. In merito al film la Johansson ha dichiarato: “Quello che mi ha interessato di più del film è recitare un personaggio che è in una costante fase di transizione”.

‘Lucy’è stato girato anche a Taiwan; l’altro attore principale della pellicola assieme alla Johansson è il famoso attore coreano Choi Min-sik: grazie a ciò, e grazie all’accordo tra la società produttrice di Besson (la EuropaCorp) e la Fundamental Film cinese, è facile spiegare il motivo di questo importante successo in Oriente.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!