‘Fiorella Live’, il nuovo Tour della Mannoia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:35

Fiorella - Le Parole PerduteDopo ‘Le parole perdute’, il nuovo singolo della famosa cantautrice Fiorella Mannoia, in rotazione musicale già da fine settembre, ed il lancio di un doppio CD per celebrare i suoi 46 anni di carriera artistica, partirà il nuovo Tour della Mannoia.

Tali ‘parole perdute’ non sono altro che parole d’amore, parole nascoste da sogni, dai silenzi, dalle apparenze e dal tempo che scorre inesorabile. Il testo è stato scritto dalla stessa Mannoia mentre la musica è opera di Bungaro e Cesare Chiodo.

Il nuovo progetto discografico – diviso in due parti – consta di un primo CD nel quale vi sono tutti i brani più significativi del passato discografico di Fiorella (ivi compreso il nuovo singolo), mentre nel secondo CD troveremo i pezzi più noti della sua fortunata carriera reinterpretati con altri famosi artisti della scena musicale italiana (come per esempio Laura Pausini, con la quale duetterà in ‘Quello che le Donne non dicono’).

Inoltre, dalla fine di novembre, avrà inizio il suo nuovo Tour (il ‘Fiorella Live’), con il quale l’artista girerà i più importanti teatri italiani. Tra le primissime date del Tour figurano le tappe del 29 Novembre a Cremona e del 30 novembre a Bologna.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!