I pronostici dei big-match di calcio di questo sabato

pronostici-NNSabato di big-match europei quello dell’8 novembre 2014, che vedrà Sampdoria-Milan come 2° anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Il Chelsea sarà invece ospite del Liverpool per l’anticipo di Premier League inglese, mentre tornando in Italia spicca il derby di Serie B tra Bologna e Carpi; infine il Bayern Monaco farà visita alla bella Francoforte.

Liverpool – Chelsea: La capolista Chelsea parte ovviamente favorita contro un Liverpool in piena crisi e reduce da 2 sconfitte di fila. Preferiamo quindi Mourinho a Balotelli, con il “2” a quota 2.25.

Bologna – Carpi: Derby emiliano al Dall’Ara, con la capolista Carpi ospite del forte Bologna; entrambe le squadre dovrebbero quindi onorare questo match andando entrambe in rete (ipotesi a quota 1.85)

Francoforte – Bayern: La capolista Bayern sarà ospite del modesto Frankfurt e l’ipotesi più probabile è quella di assistere ad almeno 3 goal sul Meno (con l’over a quota 1.35).

Sampdoria – Milan: Un Milan imbattuto in trasferta sarà ospite della Sampdoria, ancora mai sconfitta a Genova in questa stagione. Per conservare le rispettive imbattibilità è possibile un solo risultato, con la X a quota 3.20.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 180€: Liverpool-Chelsea 2, Bologna-Carpi goal, Francoforte-Bayern over 2,5, Sampdoria-Milan X.