La Maya des nuda, i precedenti di Veronica Maya in versione sexy

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:36

Veronica MayaDopo l’incidente durante ‘Tale e Quale e Show’ (un incidente forse studiato a tavolino, dicono i maligni) che lo ha vista rimanere col seno di fuori durante la propria esibizione, Veronica Maya ha guadagnato una ribalta inattesa alla vigilia.

Ne approfittiamo quindi per fare un riassunto delle occasioni in cui Veronica Maya (nota per condurre lo ‘Zecchino d’oro’, non esattamente un programma VM18) si è resa protagonista in versione sexy.

In tempi recenti, infatti, alcune testate online hanno riportato come la showgirl classe ’77 abbia presenziato al ‘Gran Ballo Viennese’ (di cui era madrina) con una mise decisamente hot: in un ambito da sera color champagne assolutamente elegante, la madrina della serata ha messo in luce le proprie forme, senza indossare né reggiseno né mutandine. Dato che il vestito, poi, era particolarmente attillato (come testimoniato dalla foto che accompagna il pezzo) era ovvio che le fantasie si scatenassero.

Oltre questo pettegolezzo di circa un mese fa, per notare come Veronica Maya rappresenti in assoluto un personaggio sexy nell’immaginario collettivo, basta vedere il gran numero di video Youtube postati su di lei.

Tra tutti, ve ne proponiamo uno in cui appare in versione Pin Up.

Che dopo lo ‘Zecchino d’oro’, possa avere spazio in qualche programma a target differente?