La Maya des nuda, Veronica Maya fuori di seno a Tale e Quale Show – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:59

Veronica Maya fuori di senoNota per condurre ‘Lo Zecchino d’Oro’ dal 2006, Veronica Maya è stata – non per sua volontà – protagonista di un siparietto vietato ai minori durante l’ultima puntata di ‘Tale e Quale Show’: entrata sul palco per interpretare Madonna (personaggio frattanto sicuramente trasgressivo), la Maya è stata tradita dal vestito (privo di bretelline) ed ha visto man mano la scollatura abbandonarla, fino a rimanere col seno di fuori.

Quanto accadutole ricorda parecchio, l’incidente occorso a Janet Jackson durante lo show di un Superbowl di qualche tempo fa: stavolta la platea è stata decisamente minore, ma l’effetto è stato decisamente analogo.

Il piccolo incidente durante la performance di Veronica Maya (che cantava ‘Material Girl’) avrà sicuramente avvantaggiato ‘Tale e Quale Show’ nel confronto diretto con ‘Zelig’: un vantaggio inaspettato che per altro ha poi funto da traino del programma. Ogni singola battuta e gag non ha potuto non girare attorno al seno di Veronica Maya.

Nel video che vi proponiamo di seguito (uploadato prontamente), potrete vedere la scena in questione: da notare come la donna non si scomponga nonostante man mano il vestito la abbandoni. D’altra parte si sa che show must go on.


Veronica Maya va fuori di Tetta a “Tale E Quale… di marcovnp