I pronostici a sorpresa di questa domenica di calcio

pronostici-NNDomenica ricca di sorprese quella del 9 novembre 2014, tra Ligue 1, Premier League, Bundesliga e Serie A. In Germania si gioca infatti il derby dei Borussia, mentre in Francia andrà in scena il big-match tra il PSG e la capolista OM; i Gunners saranno in gita in Galles per il posticipo di Premier inglese, mentre per l’11^ giornata del massimo campionato di calcio italiano spicca il big-match del Franchi, con il Napoli di Benitez ospite della Fiorentina di Montella.

Swansea – Arsenal: Lo Swansea, 7° in classifica, ha perso 1 sola volta in casa in campionato, mentre l’Arsenal è reduce dal pessimo 3-3 casalingo contro l’Anderlecht in Champions League. La vittoria dei gallesi non è quindi da escludere, a quota 4.00.

B.Dortmund – B.M’gladbach: Spumeggiante in Champions League (4 vittorie su 4 partite) quanto ridicolo in Bundesliga (1 punto nelle ultime 7 giornate), ecco perchè la 6^ sconfitta consecutiva del Dortmund in campionato non dovrebbe essere quotata a 5.00.

Fiorentina – Napoli: Mentre la Viola ha rischiato di perdere in casa contro il PAOK, il Napoli è reduce dal netto successo di Coppa sullo Young Boys e resta imbattuto negli ultimi 7 turni di campionato. La vittoria degli ospiti sembra quindi appetitosa, a quota 2.80.

PSG – Marsiglia: Thiago Motta e van der Wiel saranno sicuramente assenti, mentre Verratti, Lucas e soprattutto Ibrahimovic sono in forte dubbio o comunque a mezzo servizio. Ecco perchè la vittoria del sorprendente Marsiglia di Bielsa, attualmente primo in classifica, non dovrebbe essere quotata a 5.50.

Ricapitolando, andiamo a comporre la schedina più folle di questa domenica. Con 2€ si possono vincere 835€: Swansea-Arsenal 1, Dortmund-M’gladbach 2, Fiorentina-Napoli 2, PSG-Marsiglia 2.