MTV EMA, il trionfo della conduttrice Nicki Minaj in versione sexy – VIDEO

Nicki Minaj durante gli EMALa cantante Nicki Minaj alla conduzione degli MTV EMA (premio giunto alla ventesima edizione) non è di certo passata inosservata. Come d’altra parte annunciato da Bob Bakish, uno dei capi di Viacom (l’azienda padrona di MTV), alla vigilia: “Un gala come questo necessita di cinque cose per trionfare. In primo luogo, un presentatore con carisma. Quindi, artisti con talento. Terzo, connettersi con le nuove generazioni. Quattro, una grande città dove la gente si uccida per ottenere un ingresso. E quinto, alcune note scandalose”.

E se Glasgow – e il ‘The SSE Hydro’ nello specifico – ha offerto il teatro ideale, la Minaj ha offerto il carisma alla conduzione, oltre che i tocchi di scandalo doverosi per l’evento.

Twerking sdoganato in lungo e in largo e tanti altri momenti di pura sensualità: giusto per fare un esempio, durante la propria esibizione (ha cantato ‘Anaconda’ e ‘Super Bass’), la cantante di Trinidad e Tobago ha dato vita a scene quasi saffiche con il proprio corpo di ballo.

Ma non solo. La Minaj è stata in assoluto la mattatrice degli EMA 2014: dopo essere stata introdotta con un simpatico video trasmesso sul maxischermo che la ha trasportato dal 1994 (quando, una giovanissima versione della Minaj, vedeva la prima edizione del premio) al giorno d’oggi; la Minaj è stata citata da Katy Perry (vincitrice di due premi) che nel video di ringraziamento per i premi scherzava circa il fatto di trovarsi sul letto della conduttrice. Poi, dopo aver ricevuto il premio a migliore artista hip hop dell’anno (davanti a mostri sacri come Eminem, Drake e Kanye West: un brutto colpo per un ambiente a forte caratura maschile), la Minaj ha anche fatto piovere – letteralmente – consumazioni sul pubblico in visibilio.

Un vero e proprio trionfo.