Kim Kardashian su Twitter scherza sul suo lato B

La copertina con Kim KardashianIn Italia, si direbbe che ha fortuna (pensate ad una esclamazione tipica, sinonimo di “che fortuna!”). Per questo, probabilmente, è arrivata ad essere una delle celebrità più famose del pianeta. Parliamo di Kim Kardashian, criticata da molti per le scarse skill artistiche (nonostante ciò è stata protagonista di parecchi prodotti audiovisivi, tra cui un reality dedicato a lei e alle sue sorelle), nota soprattutto per il suo fondoschiena.

Ed è la stessa Kardashian a scherzarci su, attraverso un Tweet proposto sul suo account ufficiale, accompagnato dalla copertina dedicatale dalla rivista ‘Paper’: “E poi dicono che non ho talento, provate voi a tenere un bicchiere di champagne sul vostro sedere”.

Vi proponiamo la foto in questione (scattata a Parigi dal noto fotografo francese Jean-Paul Goude), come accompagnamento all’articolo.

In realtà sono due le copertine che ‘Paper’ ha dedicato Kim Kardashian (e al suo sedere): la moglie del rapper americano Kanye West, in un’altra copertina, appare totalmente nuda, di spalle, mettendo in mostra il suo lato B(ootylicious).

Se ‘Paper’ ha fatto questa scelta un motivo ci sarà: perché non è vero che gli uomini sono affascinati solo dalle figure filiformi. Anzi.