I pronostici di venerdì: la Colombia a quota 2, l’Armenia a 17!

pronostici-NNVenerdì di Qualificazioni agli Europei francesi del 2016 quello di stasera, ma si giocherà anche una divertente amichevole tra USA e Colombia in piena notte, mentre l’Armenia farà visita a CR7, la Polonia alla Georgia e la Danimarca alla Serbia.

Georgia – Polonia (ore 18:00): La Polonia di Lewandowski ha già battuto la Germania in questo girone ed il bomber del Bayern era peraltro assente. La vittoria polacca è quindi logica, a quota 1.85.

Portogallo – Armenia (ore 20:45): Gli armeni recuperano Manucharyan, Movsysian e soprattutto Mkhytarian, mentre i lusitani hanno solo deluso finora. Gli ospiti sono incredibilmente quotati a 17.00 e potrebbero anche far punti (ipotesi a quota 4.00).

Serbia – Danimarca (ore 20:45): Anche la Serbia è stata una vera delusione finora, mentre la Danimarca gioca meglio in trasferta da un paio d’anni. Difficile che gli scandinavi vincano anche nei Balcani, ma il pareggio ci sta tutto (a quota 3.25).

USA – Colombia (20:45): Squadra nuova quella americana, senza Howard, Bradley, Donovan e Dempsey, tra gli altri. I Cafeteros sono nuovamente privi di Falcao, ed anche Muriel ed Ibarbo sono assenti, ma James Rodriguez c’è, così come Cuadrado. La vittoria della Colombia al Craven Cottage di Londra è quotata a 2.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 2€ si possono vincere 100€: Georgia-Polonia 2, Portogallo-Armenia X2, Serbia-Danimarca X, USA-Colombia 2.