Probabili formazioni Milan- Inter, in campo Torres e Menez?

Fernando TorresProbabili formazioni Milan- Inter: un derby attesissimo, in cui da una parte ci saranno Menez e Torres e dall’altra sederà sulla panchina nerazzurra un nuovo allenatore, Mancini, dopo l’esonero di Mazzarri. In classifica, 17 punti per i rossoneri, 16 per i nerazzurri.

QUI MILAN: la sensazione è che Inzaghi, a sorpresa, manderà in campo sia Torres che Menez per un Milan più offensivo del solito. Si prospetterebbe così un iniziale panchina per Honda. A centrocampo, probabile assente De Jong, giocherà Essien.

Milan (4-4-1-1): Diego Lopez; Rami, Mexes, Zapata, De Sciglio; Bonaventura, Essien, Muntari, El Shaarawy; Menez; Torres.
A disp.: Abbiati, Armero, Zaccardo, Poli, Montolivo, Saponara, Van Ginkel, Niang, Honda, Pazzini. All: Inzaghi.
Squalificati: Bonera. Indisponibili: Abate, De Jong, Alex

QUI INTER: Il nuovo tecnico, Roberto Mancini cambierà modulo confronto al passato. Si passa al 4-3-1-2 con Kovacic alle spalle di Palacio e Icardi. Comincerà dalla panchina Osvaldo, mentre Kuzmanovic dovrebbe essere preferito ad Obi. In dubbio Hernanes, che dovrebbe partire dalla panchina, con possibilità di subentrare a gara in corso. Juan Jesus sarà preferito a Vidic.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, M’Vila, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Palacio.
A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Vidic, Mbaye, Krhin, Hernanes, Obi, Osvaldo, Bonazzoli. All.: Mancini. Squalificati: Medel. Indisponibili: Campagnaro, D’Ambrosio, Jonathan