I pronostici del 12° turno di Serie A, derby di Milano incluso!

La 12^ giornata di Serie A vedrà indubbiamente protagonista la stracittadina di Milano, ma in questa domenica si giocheranno anche altre 7 partite del massimo campionato di calcio; la sorprendente Sampdoria sarà ospite del modesto Cesena di Bisoli, mentre il Cagliari di Zeman farà visita al Napoli di Benitez per quello che si prospetta un match ricco di goal; il neopromosso Empoli sarà ospite del fanalino di coda Parma, mentre il posticipo vedrà ovviamente i riflettori puntati sul Meazza.

Cesena – Sampdoria (ore 15:00): Mentre il Cesena non vince dalla 1^ giornata di campionato, la Samp ha perso 1 sola partita in Serie A e parte logicamente favorita al Manuzzi, con il segno “2” a quota 1.90.

Napoli – Cagliari (ore 15:00): Sia il Napoli che il Cagliari sanno solo attaccare: Benitez e Zeman, infatti, quasi disconoscono la parola “difendere”! Al San Paolo, quindi, ci aspettiamo di vedere almeno 3 goal (ipotesi a quota 1.50).

Parma – Empoli (ore 15:00): Ultimo in classifica e già in attesa di una sicura penalizzazione, il Parma è in piena crisi ma parte stranamente favorito in questa domenica: non per noi, che preferiamo l’X2 a quota 1.75.

Milan – Inter (ore 20:45): Anche Inter e Milan sembrano tanto forti in attacco quanto scarse in difesa ed entrambe saranno motivatissime per il derby della Madonnina, nel quale il goal paga a quota 1.75.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 130€: Cesena-Sampdoria 2, Napoli-Cagliari over 2,5, Parma-Empoli X2, Milan-Inter goal.