Home Televisione

Tale e Quale Show, Valerio Scanu nei panni di Cher: la sua migliore prestazione?

CONDIVIDI

Cher interpretata da ScanuNel corso di questa edizione di ‘Tale e Quale Show’, Valerio Scanu si è fatto apprezzare per le diverse interpretazioni tanto maschili quanto femminili (nel caso delle femminili s’è fatto apprezzare se possibile ancor di più, data la difficoltà dell’interpretazione. Ricordiamo come abbia indossato i panni – letteralmente – di personaggi del calibro di Orietta Berti e Ornella Vanoni).

Le tantissime fan del cantante sardo ex trionfatore di ‘Amici’ hanno sempre espresso – anche attraverso i social – il loro apprezzamento: in questa occasione, probabilmente, Scanu si è anche superato. Come dichiarato da lui stesso a fine interpretazione, non si è trattato della più difficile delle prestazioni a livello vocale (a suo modo di vedere, la più difficile è stata la Berti) ma comunque è stata probabilmente la più riuscita: la difficoltà vera, piuttosto, è stata quella di indossare dei tacchi molto alti (tacco 12, a suo dire: incredibile la leggiadria con cui si è mosso).

Nonostante abbia vinto Rita Forte (e si siano viste altre splendide prestazioni, da parte di Alessandro Greco, per esempio, o di Roberta Giarrusso), Scanu ha sempre colpito i propri fan.

Basta vedere la sua gara (che vi proponiamo nel video di seguito, mentre interpreta ‘Strong Enough’) per capire il perché…


Tale e quale Show 21-11-2014 – Cher – Valerio… di musicandother2014